Fattura singola

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Ha ricevuto una fattura singola. Può pagare per intero o effettuare un pagamento parziale, nel qual caso il saldo residuo verrà trasferito sulla Sua fattura mensile.
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Fattura mensile

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Ha ricevuto una fattura mensile. Sul Suo estratto conto mensile sono elencati tutti gli acquisti e i pagamenti effettuati durante il mese scorso.Ha la possibilità di pagare l'importo totale della fattura non saldata o di pagare in comode rate.
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FAQ

Chi è MF Group?

MF Group è un provider svizzero di sistemi di pagamento il quale è specializzato in servizi di fatturazione.

Dove trovo le CGC?

La preghiamo di seguire questo link.

Cosa succede se non inizio il trattamento?

Non appena il partner MF Health ci invia l'annullazione, noi la elaboriamo. In alcuni casi, l'annullamento ci viene inviato solo dopo l'invio della fattura, il che significa che il paziente potrebbe ricevere una fattura anche se non ha iniziato il trattamento. La fattura verrà poi automaticamente corretta o annullata il mese successivo.

Ho una domanda sul trattamento.

La preghiamo di contattare il partner MF Health. Noi le possiamo essere d'aiuto solo in caso di domande sulle fatture.

Ho un nuovo indirizzo, dove devo registrarlo?

La preghiamo quanto prima di indicare qui il suo nuovo indirizzo.

Vorrei effettuare un pagamento contro fattura, come devo procedere?

Selezioni la tipologia di pagamento "Pagamento tramite fattura" dal menu e segua le indicazioni.

Ho selezionato "Pagamento tramite fattura", ma l'operazione è stata rifiutata.

Possono essere possibili diversi motivi di rifiuto. In seguito alcuni esempi:

  • L'utente non è ancora maggiorenne.
  • L'utente non risiede in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.
  • MF Group non ha potuto trovare l'utente all'indirizzo indicato.
  • Al momento della richiesta l'utente ha superato il limite concesso al suo conto MF Group.
  • L'utente è in ritardo con i pagamenti a MF Group.
  • Altro.

Se desidera delle informazioni in merito al rifiuto, compili il modulo online. Il tempo di gestione della pratica è di due giorni lavorativi. Per motivi legati alla protezione dei dati, non è possibile fornire informazioni telefonicamente.

In che modo e quando ricevo la mia fattura MF Group?

Lei riceverà una fattura mensile per posta verso la metà del mese successivo. Con la quale lei ha la possibilità di saldare la fattura in pagamenti parziali. (minimo 10% dell'importo ancora dovuto).

Con alcuni commercianti, riceverà una fattura singola per e-mail subito dopo la spedizione della merce. Anche in questo caso ha la possibilità di effettuare un pagamento parziale (minimo 10% dell'importo ancora dovuto). Il pagamento può essere effettuato esclusivamente per e-banking.

Il mese successivo, gli eventuali importi non ancora saldati delle fatture singole ricevute in precedenza saranno accorpati e inviati per posta sotto forma di fattura mensile unitamente a un bollettino di versamento. Tale procedura prevede l'addebito delle spese amministrative di CHF 2.90. Anche per la fattura mensile è possibile effettuare un pagamento parziale (minimo il 5% dell'importo dovuto).

Qual è il termine di pagamento delle fatture MF Group?

Le fatture mensili sono sempre da pagare entro fine mese. Il termine di pagamento è indicato sempre sulla fattura e sul bollettino di versamento.

Quando e in che misura vengono addebitati richiami per ritardi nei pagamenti?

Una tassa di sollecito è sempre dovuta se l'importo minimo di una fattura mensile non viene pagato in tempo. Le condizioni secondo le CG pubblicate si applicano in ogni caso. CG

Non sono d'accordo con la fattura ricevuta. Cosa posso fare?

Può contestare qui la sua fattura.

Contatto

Il No. Conto lo trova sulla fattura.